LA NOSTRA STORIA

L’azienda Cristiani Bisconti nasce nel 1935 dal suo fondatore Enzo Bisconti.

Questi primi anni, che rappresentano gli albori del settore e in particolare dell’utilizzo intensivo delle guarnizioni e degli O-Ring, sono per la società anni di crescita importanti dovuti anche all’incremento esponenziale dell’industria italiana.

Gli anni ‘70 rappresentano per la società Cristiani Bisconti il periodo di massima espansione e prosperità economica. L’azienda riesce a contare di una forza lavoro di circa 150 dipendenti.

Grazie allo sviluppo di partnership con numerose realtà internazionali, l’espansione continua e i rapporti con fornitori e clienti diventano sempre più solidi.

Il 2018 rappresenta un nuovo inizio per la società. Un cambio nella gestione porta nuove idee, ringiovanimento e maggiore efficienza.

Nello stesso anno inizia la partnership tecnologica con una delle società leader del settore delle guarnizioni: Greene Tweed™.

Dopo 86 anni, nel 2021, l’azienda cambia logo, modernizzandolo e cambia sede, spostandosi da Cologno Monzese a Villasanta nell'edificio sullo sfondo, per iniziare un nuovo ciclo di crescita e investimenti.

TIMBRO (1).jpeg
GT%20Logo_Color_distributori_edited.png
CRISTIANI E BISCONTI-Logo PANT 3415.jpg

1935

1974

img5_edited.jpg

2018

2021