Tecno-Flex

Tecno-Flex

Descrizione Prodotto

Il sottostrato del tubo flessibile Tecno-Flex è realizzato in PTFE corrugato e sinterizzato, il rinforzo avviene tramite fibra di vetro impregnata in PTFE, combinata con una spirale in acciaio inox e la copertura è costituita da una treccia in AISI 304. E' disponibile nelle misure da 1/4" a 2" (versione per uso aspirazione con spirale in acciaio) e le temperature di impiego variano da -50°C a 204°C.

T Min°C
-50
T Max°C
204

Applicazione:

Adatto per la mandata di acidi, fluidi fortemente adesivi, aria, sostanze chimiche, alimentari, olii a bassa ed alta temperatura. L'ottima flessibilità ne consiglia l'impiego in tutte quelle applicazioni che prevedono vibrazioni, movimenti, raggi di curvatura ridotti e alte velocità di flusso. Il basso profilo delle ondulazioni ed il loro andamento elicoidale consentono il passaggio di materiali semisolidi ed una facile eliminazione dei loro depositi durante il lavaggio.

Avviso: I limiti di temperatura e pressione di esercizio non valgono simultaneamente, essi dipendono da svariati fattori e possono essere indicati solo a scopo orientativo

Scheda
Tecnica

Scarica gratuitamente i dettagli sul prodotto

Richiedi Un Preventivo

Contattaci telefonicamente o via modulo