Dreno-Flex
Descrizione Prodotto
Il sottostrato del tubo flessibile Dreno-Flex è realizzato in PTFE convoluto elicoidale ad onda lunga, estruso e sinterizzato senza giunzioni e il rinforzo avviene per mezzo di una spirale in acciaio inox e la copertura è costituita da una treccia in AISI 304. L’onda lunga garantisce un'elevata lavabilità, mentre la spirale in acciaio inox conferisce al tubo elevata flessibilità e ottima resistenza al vuoto. E' disponibile nelle misure da 1/4" a 4" (versione per uso aspirazione con spirale in acciaio) e le temperature di impiego variano da -50°C a 204°C.
T Min°C
-50
T Max°C
204
Applicazione:
Adatto per la mandata di acidi, fluidi fortemente adesivi, aria, sostanze chimiche, alimentari, olii a bassa ed alta temperatura. L'ottima flessibilità ne consiglia l'impiego in tutte quelle applicazioni che prevedono vibrazioni, movimenti e raggi di curvatura ridotti. Impiegato principalmente nel settore alimentare, farmaceutico e chimico.
Avviso: I limiti di temperatura e pressione di esercizio non valgono simultaneamente, essi dipendono da svariati fattori e possono essere indicati solo a scopo orientativo