Vite Serie 30

Vite Serie 30

Descrizione Prodotto

La loro particolarità consiste nell'avere incorporata sia nella parte maschio che nella parte femmina una valvola di ritegno evitando in questo modo la fuoriuscita del fluido nel momento in cui l'attacco rapido viene disinnestato. Il raccordo è valvolato con bloccaggio a vite serie 30. Le caratteristiche principali del prodotto sono: è realizzato in AISI 316, la filettatura è standard BSPP (altre su richiesta), le guarnizioni possono essere standard in Viton, o su richiesta del cliente, con antiestrusori in PTFE. La pressione di scoppio rislta essere 2,5 volte la pressione normale in esercizio e la connessione è possibile sotto pressione mediante rotazione ghiera filettata. Sono inoltre disponibili speciali tappi parapolvere in Alluminio.

T Min°C
-40
T Max°C
120

Applicazione:

Sono particolarmente idonei per l'installazione su impianti oleodinamici e pneumatici, in condizioni con elevata pressione.

Avviso: I limiti di temperatura e pressione di esercizio non valgono simultaneamente, essi dipendono da svariati fattori e possono essere indicati solo a scopo orientativo

Scheda
Tecnica

Scarica gratuitamente i dettagli sul prodotto

Richiedi Un Preventivo

Contattaci telefonicamente o via modulo