Guillemin

Guillemin

Descrizione Prodotto

I raccordi Giullemin sono chiamati anche accoppiamenti antincendio AFNOR. Hanno la caratteristica di essere simmetrici, i due elementi da innestare tra loro si pongono l'uno di fronte all'altro. Si genera una perfetta tenuta con un movimento di torsione in direzioni opposte effettuando mezzo giro della ghiera girevole di ognuno nella guida preposta dell'altro. L'accoppiamento si esegue a mano ma poi è necessario utilizzare l'apposito utensile per stringere bene il collegamento. L'accoppiamento simmetrico Guillemin (AFNOR) è molto diffuso in ottone, alluminio e acciaio inox. Il raccordo è disponibile nelle seguenti varianti: raccordo simmetrico con filetto femmina e collarino, raccordo simmetrico con filetto maschio, portagomma con collarino e tappo.

T Min°C
T Max°C

Applicazione:

Applicazione per aspirazione e trasferimento di prodotti in industrie chimiche, industrie agricole e per l'irrigazione con pressioni fino a 16 atm.

Avviso: I limiti di temperatura e pressione di esercizio non valgono simultaneamente, essi dipendono da svariati fattori e possono essere indicati solo a scopo orientativo

Scheda
Tecnica

Scarica gratuitamente i dettagli sul prodotto

Richiedi Un Preventivo

Contattaci telefonicamente o via modulo