Chemraz® 505

Chemraz® 505

Descrizione Prodotto

Le guarnizioni Chemraz® 505 sono realizzate in materiale perfluoroelastomerico, garantiscono un ampio range di resistenze chimiche. Possono essere realizzate come O-rings, giunture o a disegno del cliente. Per la sua versatilità il Chemraz® 505 è spesso utilizzato per un'ampia varietà di applicazioni a contatto con acidi, sostanze caustiche, aldeidi, esteri, eteri, sostanze aromatiche, acqua calda, vapore, metanoli, chetoni, TBA e MTBE. Le performance sono garantite in un range di temperatura da -30°C a 230°C. Le guarnizioni in Chemraz® 505 sono ideali per l'applicazione in industrie di processo a temperature inferiori a 0°C, o per industrie in cui vengono utilizzati molteplici sostanze differenti per via dell'ampio range di resistenze chimiche.

T Min°C
-30
T Max°C
230

Applicazione:

Questa mescola viene utilizzata principalmente per valvole, serraggi meccanici, pompe, reattori, compressori, agitatori, controlli, dispensatori, accoppiamenti.

Avviso: I limiti di temperatura e pressione di esercizio non valgono simultaneamente, essi dipendono da svariati fattori e possono essere indicati solo a scopo orientativo

Scheda
Tecnica

Scarica gratuitamente i dettagli sul prodotto

Richiedi Un Preventivo

Contattaci telefonicamente o via modulo